Quantcast

Al via il corso per aspiranti guardie zoofile

Il corso si svolgerà nei locali della sede del Parco del Trebbia, in via Dell’aguzzafame 10; avrà una durata di 100 ore circa suddivisa in una quarantina di incontri; le serate scelte sono quelle di martedì e venerdi, inizio alle ore 19.45

Più informazioni su

Serata di presentazione lunedì 18 marzo dalle ore 19.30  del Corso per aspiranti Guardie Zoofile ENPA della sezione di Piacenza. Il corso si svolgerà nei locali della sede del Parco del Trebbia, in via Dell’aguzzafame 10; avrà una durata di 100 ore circa suddivisa in una quarantina di incontri; le serate scelte sono quelle di martedì e venerdi, inizio alle ore 19.45. Alcune date potranno subire variazioni dovute a problemi logistici, ogni variazione sarà comunicata ai corsisti entro la lezione precedente.

Il corso si svolgerà da martedì 26 marzo a venerdì 2 agosto, eventuali variazioni saranno comunicate ai corsisti nell’incontro precedente. Sono in fase di definizione i docenti che saranno messi a disposizione dalla locale USL Veterinaria, dalla Polizia Provinciale e dal locale comando del Corpo Forestale dello Stato; altri docenti sono in fase di definizione per le diverse argomentazioni trattate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.