Quantcast

Anziano scomparso, secondo giorno di ricerche senza esito lungo il Po

Sono in corso da parte dei vigili del fuoco lungo il fiume Po, nei pressi di Villanova, le ricerche di un anziano del quale non si hanno notizie da diverse ore. 

Più informazioni su

Secondo giorno di ricerche senza esito nella zona del fiume Po nei pressi di Villanova. I vigili del fuoco hanno lavorato per l’intera giornata, sino al calare del sole, per cercare un anziano del quale non si hanno notizie da ieri. La macchina dell’uomo è stata ritrovata in zona, sull’argine del fiume, ma del conducente nessuna traccia.
Le operazioni, che ieri si erano avvalse anche del supporto di un elicottero dei vigili del fuoco che sta sorvolando la zona, continueranno domani mattina. Sul posto squadre di Fiorenzuola e Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.