Quantcast

Artisti piacentini indipendenti “Insieme il Primo maggio” L’APPELLO

L’invito è rivolto a tutti i musicisti di Piacenza e provincia, di qualsiasi genere (soltanto in versione acustica) per unirvi alla nostra manifestazione musicale 2013.

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo l’appello degli “Artisti piacentini indipendenti” per la manifestazione del 1 maggio.

API è un collettivo di musicisti Piacentini indipendenti, liberi da legami politici e sindacali , che il 1° Maggio 2010 hanno dato il via ad un “Percorso Itinerante in Musica” lungo le strade del centro di Piacenza, per rendere omaggio alla Festa del Lavoro e dei Lavoratori.

Il presente invito è rivolto a tutti i musicisti di Piacenza e provincia, di qualsiasi genere (soltanto in versione acustica) per unirvi alla nostra manifestazione musicale 2013.

Per chi non conosce la nostra iniziativa, si tratta di suonare in modo itinerante lungo le vie del centro Piacenza nel pomeriggio del 1° Maggio; Significa che ogni artista avra 20 minuti per presentare se stesso attraverso la propria musica, prima di raggiungere la postazione successiva.

Oltre ad offrire momenti di arte e cultura alla cittadinanaza, la nostra manifestazione porta anche a riflettere sulla condizione dell’Artista e l’importanza del Nostro lavoro.

Negli anni passati abbiamo avuto la partecipazione di numerosi studenti del Conservatorio G.Nicolini cosi come di professionisti nel settore del Jazz, Rock, Folk e Musica Cantautorale, tanti volti diversi e belli della Musica Piacentina.

Per qualsiasi chiarimento, domanda, curiosità e/o suggeriementi, siamo a disposizione.

Ci divertiremo molto anche quest’anno 2013 a suonare per il 1° Maggio.

Attendiamo le vostre adesioni.

API

Alessandro Colpani alessandro7293@hotmail.com

Eliana Cruz hetkruis.mail@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.