Quantcast

Auser Lombardia, dopo 2 mandati lascia il piacentino Veneziani

Lascia le redini dell'Auser Lombardia il piacentino Sergio Veneziani dopo due mandati intensi alla guida della più grande associazione regionale di volontariato attivo

Più informazioni su

Lascia le redini dell’Auser Lombardia il piacentino Sergio Veneziani dopo due mandati intensi alla guida della più grande associazione regionale di volontariato attivo. Veneziani, impegnato prima nel sindacato Cgil Lombardia e successivamente presidente Auser regionale ha ceduto il timone  a Lella Brambilla, esponente di primo piano della società politica e di volontariato milanese e lombardo. Per il passaggio di consegne sono stati invitati il consigliere comunale Marco Pascai e la consigliera e presidente della commissione 3 Giulia Piroli (nella foto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.