Auto da demolire, e lui ruba una portiera

Quell’auto incidentata sembrava abbandonata e così ha pensato di portarsi via una portiera. Protagonista un 36enne tunisino residente in provincia di Milano che questa notte in via Mentovati a Piacenza ha preso di mira una Golf temporaneamente parcheggiata

Più informazioni su

Quell’auto incidentata sembrava abbandonata e così ha pensato di portarsi via una portiera. Protagonista un 36enne tunisino residente in provincia di Milano che questa notte in via Mentovati a Piacenza ha preso di mira una Golf temporaneamente parcheggiata in una strada privata nei pressi di una società dove la stessa auto sarebbe stata a breve demolita. Quando è stato notato da una pattuglia di Metronotte Piacenza, l’uomo stava caricando una portiera appena sottratta alla Golf sulla propria vettura: sul posto è tempestivamente intervenuta la polizia che ha identificato il 36enne, condotto in questura per accertamenti. Al momento il titolare della ditta non ha sporto querela nei suoi confronti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.