Basket, successo a San Lazzaro per il Join the Game 2013 foto

Successo per il torneo di Basket 3c3 JOIN THE GAME 2013 andato in scena ieri a Piacenza, all’interno della palestra della Scuola San Lazzaro, messa a disposizione dal Basket Club Piacenza. Tanti gli spettatori presenti che hanno assistito alle sfide messe in campo dai giovani cestisti

Più informazioni su

Successo per il torneo di Basket 3c3 JOIN THE GAME 2013 andato in scena ieri a Piacenza, all’interno della palestra della Scuola San Lazzaro, messa a disposizione dal Basket Club Piacenza. Tanti gli spettatori presenti che hanno assistito alle sfide messe in campo dai giovani cestisti. A partecipare al torneo sono state la squadra di Basket feminnile di Borgonovo, la Polisportiva Calendasco, la Polisportiva Primogenita, la Polisportiva Piacenza Basket Club e la Polisportiva Virtus Pontedellolio.

I vincitori:
UNDER 13 MASCHILE – POL. PIACENZA BASKET CLUB
TANZI  – ANDREOZZI – JOVANOVIC – CAMINATI

UNDER 13 FEMMINILE – USD BASKET FEMMINILE BORGONOVO
BALLO – BERSANI – ZILIANI – PRANDOLINI

UNDER 14 MASCHILE –  POL. PIACENZA BASKET CLUB
BRICCHI – UGARCEV – CAROLLO – CALDIRONE

UNDER 14 FEMMINILE – POL.CALENDASCO
PELLATI – FOLLINI – GAMBINO – LOSI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.