Quantcast

Borseggiatrice al centro commerciale, scoperta e denunciata foto

Borseggiatrice in azione nel centro commerciale viene scoperta e denunciata. È accaduto nel primo pomeriggio al "Gotico" sulla via Emilia Parmense a Piacenza. Sono stati alcuni addetti alla vigilanza a notare una 27enne di origini bulgare aggirarsi con fare sospetto nel reparto abbigliamento

Più informazioni su

Borseggiatrice in azione nel centro commerciale viene scoperta e denunciata. È accaduto nel primo pomeriggio al “Gotico” sulla via Emilia Parmense a Piacenza. Sono stati alcuni addetti alla vigilanza a notare una 27enne di origini bulgare aggirarsi con fare sospetto nel reparto abbigliamento: improvvisamente, dopo essere uscita da un camerino, si è abbassata fra alcuni vestiti come a nascondere qualcosa. Effettivamente si era appena disfatta di un portafoglio sottratto ad un’ignara cliente che poco dopo, al momento di pagare, si è accorta del furto. La straniera è stata quindi bloccata e sul posto è intervenuta la polizia; addosso aveva 50 euro, bottino del furto, insieme ad altre due banconote sempre dello stesso taglio ed una catenina in oro giallo (nella foto), probabile provento di precedenti furti. Per lei è scattata la denuncia a piede libero per furto e ricettazione. Chiunque dovesse riconoscere il gioiello può rivolgersi alla questura di Piacenza esibendo regolare denuncia.

E un episodio simile si è verificato sempre ieri in un altro centro commerciale cittadino, il “Galassia” di corso Europa. Protagonisti questa volta due giovanissimi, un 16enne tunisino ed un 22enne italiano, che hanno provato a rubare una chiavetta usb dopo averla estratta dalla custodia. Sono stati però notati dalla vigilanza che ha chiesto l’intervento della polizia. Il 22enne è stato inoltre trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 17 centimetri (foto n.2). Insieme alla denuncia per furto aggravato in concorso con il complice, dovrà perciò anche rispondere di porto abusivo di oggetti atti all’offesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.