Quantcast

Boxe, buoni piazzamenti a Firenze per i giovani della Salus

Hoti Keltjon categoria Schoolboy peso 54 kg si è aggiudicato il titolo di Campione, battendo il livornese Massimo Stiaffini dopo tre riprese, mantenendo alto il suo pugilato e dimostrando la sua superiorità. Terzo posto per il salussino Sina Erikson

Più informazioni su

Si è concluso domenica a Firenze il Torneo Esordienti Emilia-Toscana per i pugili appartenenti alla categoria Schoolboy-Junior-Youth; soddisfazione in casa Salus et Virtus Boxe che con i suoi due pugili in gara si è ben classificata. Hoti Keltjon categoria Schoolboy peso 54 kg si è aggiudicato il titolo di Campione, battendo il livornese Massimo Stiaffini dopo tre riprese, mantenendo alto il suo pugilato e dimostrando la sua superiorità. Terzo posto per il salussino Sina Erikson dopo la sconfitta del match precedente. Soddisfazione per i risultati ottenuti ha espresso il maestro Roberto Alberti.

Prossima trasferta per la Salus et Virtus Boxe, a Bolzano domenica 24, con ben nove pugili che si sfideranno con pugili di pari peso della regione Trentino-Alto Adige: Dimitar Miceuski, Aldo Giomo, Cruz Anthony, Sara Tuso, Massimiliano Brega, Erikson Sina, Keltjon Hoti ed il debutto di Camilla Abbiuso e Biolfi Shehu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.