Cade sulla pista di motocross. Altro centauro ferito in via Martiri 

Due gli incidenti che sabato mattina hanno visto coinvolti altrettanti motociclisti. Il primo si è verificato in via Martiri della Resistenza dove un 30enne ha perso il controllo della sua due ruote. Stessa sorte per un secondo motociclista che stava girando sulla pista di motocross a Le Mose

Due gli incidenti che sabato mattina a Piacenza hanno visto coinvolti altrettanti motociclisti. Il primo, intorno alle 9.30 si è verificato in via Martiri della Resistenza: vittima un 30enne che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua due ruote non lontano dall’incrocio con via Boselli. Sembra che il centauro abbia fatto tutto da solo senza il coinvolgimento di altri veicoli: subito soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ospedale dove si trova ricoverato in serie condizioni. Non si troverebbe comunque in pericolo di vita. 

Stessa sorte per un secondo motociclista che stava girando sulla pista di motocross di viale dell’Agricoltura a Le Mose. Anche in questo caso la vittima ha riportato diversi traumi ma non si teme per la sua vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.