Calci contro l’auto della vicina davanti alle telecamere, denunciato

La vicina disturba e lui le danneggia l'auto. Non si era però accorto che tutta la scena era stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza che lo hanno incastrato. Nei guai è così finito un 28enne piacentino. Alla base del gesto liti condominiali

La vicina disturba e lui le danneggia l’auto. Non si era però accorto che tutta la scena era stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza che lo hanno incastrato. Nei guai è così finito un 28enne piacentino: il fatto risale al 12 febbraio scorso, quando una 54enne si era ritrovata la propria auto, una Lancia Musa parcheggiata nel cortile di un condominio nella zona della Farnesiana a Piacenza, danneggiata. Il fatto era stato denunciato ai carabinieri, che non ci hanno messo molto ad individuare nel 28enne il presunto responsabile. Il giovane di prima mattina era sceso in cortile prendendo a calci la carrozzeria della vettura della donna con la quale sembra si fosse scontrato più volte per motivi di vicinato: per il ragazzo la vicina disturbava troppo. Pensava di non essere stato visto, ma non si era accorto delle telecamere di sorveglianza dello stabile che hanno ripreso la scena. È stato denunciato a piede libero per danneggiamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.