Quantcast

Calcio dilettanti, il programma. Big match al Garilli

Ultimo turno invernale per il calcio dilettantistico piacentino che dalla prossima partita saluterà l'arrivo della Primavera. In Serie D l'Atletico Bp Pro Piacenza è chiamato alla riscossa sul campo del Camaiore dopo tre turni in cui i ragazzi di Franzini

Più informazioni su

Ultimo turno invernale per il calcio dilettantistico piacentino che dalla prossima partita saluterà l’arrivo della Primavera. In Serie D l’Atletico Bp Pro Piacenza è chiamato alla riscossa sul campo del Camaiore dopo tre turni in cui i ragazzi di Franzini hanno collezionato due sconfitte e un pareggio. Tutti i riflettori però sono puntati sul super match del Garilli tra le prime due della classe in Eccellenza: la Lupa Piacenza e la Correggese. Il Fiorenzuola sarà di scena sul campo della Rubierese mentre il Royale Fiore cerca punti salvezza in casa del Salsomaggiore. In Promozione la Bobbiese ospita il Traversetolo: trasferte per Borgonovese e Castellana ripetitivamente sui terreni di Carignano e Meletolese. Quattro i derby in Prima Categoria: Baby Brazil-Valtidone, Fontana Audax-Besurica, Gotico Garibaldina-Vigolo e Rottofreno-Corte Calcio. Il programma completo della domenica: (foto Galli)

LEGGI SU SPORTPIACENZA.IT IL PROGRAMMA COMPLETO 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.