Quantcast

Caorsana, minacciata con una pistola e derubata dell’auto

Decisamente una brutta esperienza quella vissuta ieri sera da una lucciola rumena di 26 anni. La giovane era ferma, a bordo della propria auto, in attesa di clienti: uno sconosciuto con il volto coperto da un passamontagna le ha puntato una pistola rubandole la vettura

Più informazioni su

Minacciata con una pistola e rapinata. Decisamente una brutta esperienza quella vissuta ieri sera da una lucciola rumena di 26 anni. Intorno alle 20.30 la giovane era ferma, a bordo della propria auto, sulla Caorsana nei pressi di un distributore di benzina in attesa di clienti: improvvisamente al finestrino si è avvicinato uno sconosciuto con il volto coperto da un passamontagna. Puntandole una pistola ha preteso che scendesse dalla vettura, una Ford Fiesta, sulla quale si è poi allontanato. Nel bottino anche la borsetta della ragazza, contenente documenti ed un centinaio di euro in contanti. Alla vittima non è rimasto altro da fare che avvertire i carabinieri: i militari sulla base delle indicazioni fornite hanno immediatamente fatto scattare le ricerche, al momento senza esito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.