Quantcast

Challenge, il Copra Elior si prepara alla “campagna di Russia” contro Ural Ufa

Approfitta della pausa prima dell’inizio dei Quarti di Finale Play Off la Copra Elior Piacenza che scalda i motori in vista del doppio e conclusivo impegno europeo in Challenge Cup

Più informazioni su

Approfitta della pausa prima dell’inizio dei Quarti di Finale Play Off la Copra Elior Piacenza che scalda i motori in vista del doppio e conclusivo impegno europeo in Challenge Cup in programma la prossima settimana: mercoledì 20 marzo, infatti, Zlatanov e compagni saranno chiamati al domicilio russo dell’Ural Ufa, formazione guidata dal nostro Angiolino Frigoni, per la gara di andata di Finale (ore 14.00 italiane), mentre il ritorno è previsto domenica 24 marzo alle ore 18.00 al PalaBanca di Piacenza, dove i biancorossi faranno di tutto per centrare la conquista del trofeo davanti al proprio pubblico.
 
2013 Challenge Cup
Andata Finale
Mercoledì 20 marzo 2013, ore 14.00 (italiane)
Ural Ufa (RUS) – Copra Elior Piacenza (ITA)
(Bozkurt-Isajlovic)
 
Ritorno Finale
Domenica 24 marzo 2013, ore 18.00
Copra Elior Piacenza (ITA) – Ural Ufa (RUS)
(Barnstorf-Grieder)
 
 
ALBO D’ORO CHALLENGE CUP
Nel 2007 la Challenge Cup nasce come terza coppa europea (in precedenza la terza coppa per importanza era la Coppa CEV)
 
2007/08 Cimone Modena
2008/09 Arkas Izmir (TUR)
2009/10 RPA-LuigiBacchi.it Perugia
2010/11 Lube Banca Marche Macerata
2011/12 Tytan Azs Czestochowa (POL)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.