Quantcast

“Chiuso per problemi tecnici”, ma è una rapina. Colpo da 50mila euro a Castelvetro

Rapina ai danni della filiale della Cariparma di Castelvetro (Piacenza). In azione una coppia di malviventi che ha fatto irruzione all’apertura. Chiusi gli impegati nei bagni hanno atteso l’apertura delle casse a tempo prima di fuggire

Più informazioni su

Rapina questa mattina ai danni della filiale della Cariparma di Castelvetro (Piacenza). In azione una coppia di malviventi che, con il volto coperto e armati di cutter, ha fatto irruzione nella filiale all’apertura. Chiusi gli impiegati all’interno dei bagni, tranne uno rimasto con loro, hanno atteso circa 40 minuti l’apertura delle casse temporizzate, appendendo un cartello con la scritta “chiuso per problemi tecnici”. Arraffato il denaro, circa 50mila euro secondo una prima stima, si sono allontanati sembra a piedi. Sul posto per le indagini i carabinieri del nucleo investigativo insieme ai colleghi della compagnia di Fiorenzuola.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.