Quantcast

Ciclismo, Ferrari (Lugagnano Off Road) vince a Tregnago

Il portacolori lugagnanese si è imposto con merito nella sua categoria nella competizione considerata un vero e proprio Campionato Italiano invernale. Ferrari ha vinto relegando il secondo a quasi tre minuti

Più informazioni su

Nuovo successo di prestigio per la Lugagnano Off Road a Tregnago. Francesco Ferrari, il biker che l’anno scorso vinse proprio a Lugagnano il titolo italiano assoluto dei Master 6, è stato il grande protagonista del primo evento del calendario nazionale della specialità olimpica cross-country. Il portacolori lugagnanese si è imposto con merito nella sua categoria nella competizione considerata un vero e proprio Campionato Italiano invernale. Ferrari ha vinto relegando il secondo a quasi tre minuti.

CONTINUA A LEGGERE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.