Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Cinema d’argento, proiezione aperta a tutti per “Buongiorno Papà”

Mercoledì 20 marzo alle 15 alla Multisala Politeama. In via eccezionale, l’ingresso al costo di tre euro sarà aperto a tutti, non solo ai cittadini anziani o pensionati cui solitamente è riservata la rassegna

Appuntamento speciale con la rassegna “Cinema d’argento”, mercoledì 20 marzo alle 15 alla Multisala Politeama. Nella settimana che celebra la ricorrenza di San Giuseppe, sarà proiettato il film “Buongiorno papà” di Edoardo Leo, con Raoul Bova nei panni di un 38enne single che, abituato a una vita di avventure fugaci, incentrata sul lavoro e sul divertimento senza troppe responsabilità, deve improvvisamente fare i conti con la comparsa di un’adolescente che sostiene di essere sua figlia.
In via eccezionale, l’ingresso al costo di tre euro sarà aperto a tutti, non solo ai cittadini anziani o pensionati cui solitamente è riservata la rassegna. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.