Quantcast

Come cambia il potere a Piacenza, il sindaco Dosi a Don Chisciotte (20,45)

Come stanno cambiando i delicati equilibri del potere a Piacenza e perchè ce ne siasmo accorti solo ora. Ne parleremo in diretta nella nuova puntata di stasera di Don Chisciotte

Più informazioni su

Come stanno cambiando i delicati equilibri del potere a Piacenza e perchè ce ne siasmo accorti solo ora. Ne parleremo in diretta nella nuova puntata di stasera di Don Chisciotte. Prendendo spunto dalla tribolata questione Fondazione di Piacenza e Vigevano legata all’elezione del nuovo presidente, passando per un altro caso che scotta, quello di Confindustria che, per la prima volta dalla sua costituzione, rischia di presentarsi al consiglio con due nomi che concorrono alla presidenza, ci chiederemo se esistono ancora i poteri forti e se la mappa di questi sta mutando profondamente l’aspetto della città.

Ospite di Gianluca Perdoni ed Elena Caminati il sindaco di Piacenza Paolo Dosi che sollecitato dai contributi esterni che abbiamo raccolto, ci darà la sua opinione se e come Piacenza sta cambiando.
Appuntamento sulla web tv di Piacenzasera.it e Canalemilia.com a partire dalle 20,45. Commenti e suggerimenti all’indirizzo donchisciotte.tv@gmail.com oltre che sulle pagine Facebook e Twitter.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.