Confindustria, sfida tra Bolzoni e Bassanetti. Il 18 il consiglio

Da Confindustria Piacenza arriva la conferma ufficiale che per il prossimo mandato alla guida dell’organizzazione la sfida sarà a due, tra l’attuale presidente Emilio Bolzoni e Claudio Bassanetti

Più informazioni su

Da Confindustria Piacenza arriva la conferma ufficiale che per il prossimo mandato alla guida dell’organizzazione la sfida sarà a due, tra l’attuale presidente Emilio Bolzoni e Claudio Bassanetti, vice durante la presidenza di Sergio Giglio.

Ad ribadirlo un comunicato stringato nel quale si annuncia che il consiglio di Confindustria Piacenza, chiamato ad individuare il candidato alla presidenza dell’associazione per il biennio 2013-2015 e’ stato posticipato a lunedi’ 18 marzo  alle 17,30. Si segnala che i candidati alla carica sono Emilio Bolzoni e Claudio Bassanetti .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.