Confindustria, sfida tra Bolzoni e Bassanetti. Oggi il consiglio

E’ la prima volta dalla sua costituzione che l’Associazione piacentina degli Industriali si trova alla scadenza delle cariche con due candidati alla presidenza

E’ convocato per lunedì 18 marzo alle ore 17,30 il consiglio di Confindustria Piacenza chiamato ad individuare il candidato alla presidenza dell’associazione per il biennio 2013-2015. Sarà una sfida a due, tra l’attuale presidente Emilio Bolzoni e Claudio Bassanetti, noto imprenditore nel settore delle attività estrattive e già vicepresidente degli industriali piacentini dal 2005 al 2011, attualmente membro elettivo nella giunta di palazzo Cheope. E’ la prima volta dalla sua costituzione che l’Associazione piacentina degli Industriali si trova alla scadenza delle cariche con due candidati alla presidenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.