Quantcast

Cortemaggiore Tragico scontro in scooter, muore a 16 anni foto

E’ deceduto dopo il ricovero all’ospedale di Piacenza il 16enne rimasto vittima di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 19.30 a Cortemaggiore (Piacenza). Il fatto è accaduto nei pressi dell’oratorio: la vittima, residente in paese, a bordo di uno scooter, si è scontrata con un furgoncino

Più informazioni su

Un tragico incidente stradale nella serata di giovedì ha spezzato la vita di un ragazzo di soli 16 anni, Nicola Zaffignani. Il giovane, che abitava con la famiglia a Cortemaggiore, a bordo del suo scooter si è scontrato con un furgoncino per cause al momento ancora in corso di accertamento. Il fatto è accaduto intorno alle 19.30 in via Boni Brighenti a Cortemaggiore, nelle immediate vicinanze dell’oratorio parrochiale. Un impatto particolarmente violento, a seguito del quale il 16enne ha riportato una serie di lesioni e in particolare un grave trauma cervicale: le sue condizioni sono subito apparse gravissime ai soccorritori del 118 giunti sul posto. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Piacenza, è deceduto poco dopo il ricovero. Troppo gravi le ferite riportate. Vasto il cordoglio in paese, dove il giovane era molto conosciuto: tanti gli amici che su facebook hanno voluto salutarlo e ricordarlo con un messaggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.