Quantcast

Da Gragnano un segno di speranza. Su tv2000 la storia di Simone Castellani

Andrà in onda venerdì 8 marzo alle ore 17 all’interno della trasmissione "Romanzo familiare"

Più informazioni su

La bella storia di Simone Castellani, ragazzo di 17 anni di Gragnano Trebbiense che combatte ogni giorno assieme alla sua famiglia e a un gruppo di volontari per avere una vita che possa essere la più normale possibile, arriva sugli schermi di Tv 2000, che su di lui ha realizzato uno speciale in onda venerdì 8 marzo alle ore 17 all’interno della trasmissione “Romanzo familiare”.

Simone, nato con un grave handicap cerebrale, grazie all’amore e al sostegno di papà Alessandro e mamma Claudia, l’aiuto del loro parroco e la solidarietà di tanti amici tutti uniti attorno a lui, ha fatto un piccolo miracolo mostrando continui miglioramenti. Una testimonianza di amore, solidarietà e perseveranza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.