Dilettanti. Atletico in casa col Mezzolara. Lupa a Noceto, impegni interni per Fiorenzuola e Royale

Dopo la battuta d’arresto di domenica scorsa contro il Castelfranco, e l’abbandono della vetta della classifica, l’Atletico Bp Pro Piacenza è chiamato al riscatto nel prossimo turno e può farlo sfruttando il l’impegno interno contro il Mezzolara

Più informazioni su

Dopo la battuta d’arresto di domenica scorsa contro il Castelfranco, e l’abbandono della vetta della classifica, l’Atletico Bp Pro Piacenza è chiamato al riscatto nel prossimo turno e può farlo sfruttando il l’impegno interno contro il Mezzolara (si gioca al Siboni alle 14.30). In Eccellenza la Lupa Piacenza è attesa dalla delicata trasferta in casa dei Crociati Noceto, il Fiorenzuola ospita il Colorno e il Royale Fiore gioca al Bertocchi contro la Folgore Bagno. In Promozione la Castellana, seconda in classifica, ospita il Cadelbosco e la Borgonovese riceve la Povigliese. Sfida salvezza per la Bobbiese sul campo di Langhirano. Tre i i derby in Prima: Besurica-Pontenurese, Corte Calcio-Gotico Garibaldina e Valtidone-Fontana Audax.

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.