Quantcast

Dilettanti, domenica si gioca. Rivoluzione nel calendario di Prima Categoria

La prima notizia è che per domenica il Comitato regionale non ha deciso per un rinvio d'ufficio vista la fitta nevicata che ha colpito gran parte della regione nella notte tra domenica e lunedì, dunque in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria si gioca 

Più informazioni su

La prima notizia è che per domenica il Comitato regionale non ha deciso per un rinvio d’ufficio vista la fitta nevicata che ha colpito gran parte della regione nella notte tra domenica e lunedì, dunque in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria si gioca anche se, visto il maltempo di questi giorni e le abbondanti piogge previste, è facile prevedere che domenica 24 marzo molti direttori di gara decideranno di rinviare le partite. A serio rischio anche Lentigione-Lupa Piacenza, che si dovrebbe giocare a Pontedellolio; il campo del CementiRossi è già al limite della praticabilità dopo neve e pioggia e, se dovessero peggiore ulteriormente il tempo, la partita potrebbe essere rinviata. Ma la parte più succosa del Comunicato del Crer regionale riguarda i recuperi, in particolare quelli di Prima Categoria, con il calendario ufficiale che viene letteralmente stravolto. Infine il Giudice Sportivo non accoglie il reclamo del Pallavicino e così la Correggese si riprende la vittoria ottenuta sul campo e accorcia a -8 dalla Lupa mentre in Promozione la Falk vince a tavolino 3-0 contro la Meletolese.

LEGGI SU SPORTPIACENZA.IT LE TUTTE LE DATE E I CALENDARI CAMBIATI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.