Dilettanti, il programma di mercoledì e giovedì. Lupa interessata: c’è Correggese-Lentigione

Settimana di recuperi per il calcio dilettantistico con Eccellenza, Promozione e Prima Categoria che scendono in campo mercoledì sera, mentre giovedì tocca a Seconda e Terza Categoria (con anche due turni di Coppa Provinciale).

Più informazioni su

Settimana di recuperi per il calcio dilettantistico con Eccellenza, Promozione e Prima Categoria che scendono in campo mercoledì sera, mentre giovedì tocca a Seconda e Terza Categoria (con anche due turni di Coppa Provinciale). I riflettori sono puntati tutti sul big match di Eccellenza con la Correggese, prima inseguitrice della Lupa Piacenza, che ospita il Lentigione. Partita da tripla perché la Correggese deve vincere per ridurre il distacco dai biancorossi (attualmente di 9 punti) mentre il Lentigione non può permettersi di perdere se vuole rientrare nella lotta per il secondo posto. In Promozione la Borgonovese affronta in casa la Castelnovese, la Castellana va a Montecchio mentre la Bobbiese del neotecnico Macellari giocherà in casa del Fabbrico. In Prima la capolista Soragna è di scena sul difficile campo della Pontenurese, interessante il derby tra Baby Brazil e Fontana Audax. Big match in Seconda A, con la capolista Agazzanese (41) che affronta in trasferta il Gazzola, secondo in classifica a 37 punti ma con una partita in più.

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO E LE CLASSIFICHE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.