Quantcast

Dilettanti – Stangata per Correggese e Vigolo. Maxi squalifica per Esposito

Il pareggio nel derby contro il Lentigione costa carissimo alla Correggese che oltre ad aumentare il distacco dalla capolista Lupa Piacenza (domenica c'è il big match al Garilli tra piacentini e reggiani) viene letteralmente decimata dalle squalifiche

Più informazioni su

Il pareggio nel derby contro il Lentigione costa carissimo alla Correggese che oltre ad aumentare il distacco dalla capolista Lupa Piacenza (domenica c’è il big match al Garilli tra piacentini e reggiani) viene letteralmente decimata dalle squalifiche. La squadra di Salmi dovrà fare a meno di Matteo Cervellin, fermato per tre turni e Covili fermato per due giornate. Ma non finisce qui perché il Pallavicino presenta un reclamo contro la società Correggese per la partita del 10 marzo terminata 3-0 per i reggiani. Qui il Crer prenderà la decisione nei prossimi giorno. Infine fermato per due turni anche Nicola Mazzoni del Fiorenzuola. Confermata la stangata al Vigolo, che aveva presentato reclamo dopo la partita contro il Corte Calcio. Il giudice sportivo conferma la squalifica di quattro turni a Filippo Bongiorni, tre giornate a Luca Rosi mentre aumentano a otto le giornate di squalifica nei confronti di Andrea Esposito.

LEGGI LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO E IL PROGRAMMA DEI RECUPERI – 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.