Quantcast

Disabilità e sport: concerto evento a Rivergaro

Disabilità e sport, concerto evento  sabato 16 marzo al palazzetto dello sport di Rivergaro. L’iniziativa è promossa dal Rotary Valli del Nure e del Trebbia, e il ricavato servirà per l’acquisto di attrezzature. Sul palco la band musicale I viaggiatori per caso, mentre il testimonial sarà il campione paralimpico Pierangelo Vignati. 

Disabilità e sport, concerto evento domani, sabato 16 marzo, al palazzetto dello sport di Rivergaro. L’iniziativa è promossa dal Rotary Valli del Nure e del Trebbia, e il ricavato servirà per l’acquisto di attrezzature. Sul palco la band musicale I viaggiatori per caso, mentre il testimonial sarà il campione paralimpico Pierangelo Vignati. 

Ingresso 8 euro, prevendite Banca Farnese di Rivergaro, coop Eureka. 


La locandina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.