Quantcast

Don Chisciotte: alle 20,45 la crisi dell’edilizia e la Fondazione

La crisi che ha demolito il mattone e che costruisce solo incertezze per il futuro. E come l’amministrazione comunale può ridisegnare la città aiutando l’edilizia a risollevarsi. Sono 70 le imprese che in questi ultimi mesi sono state costrette ad arrendersi. 

La crisi che ha demolito il mattone e che costruisce solo incertezze per il futuro. E come l’amministrazione comunale può ridisegnare la città aiutando l’edilizia a risollevarsi. Sono 70 le imprese che in questi ultimi mesi sono state costrette ad arrendersi. Ma anche la Fondazione e l’intervista ai nuovi vertici dopo l’elezione di oggi.

Sono questi i temi che affronteremo nella nuova puntata di Don Chisciotte in onda venerdì 15 marzo. Insieme percorreremo un viaggio tra i cantieri chiusi da anni simbolo della crisi del settore. Appuntamento a venerdì alle 20.45 sulla web tv di PiacenzaSera.it e Canalemilia.com. Anche questa settimana la possibilità di seguirci sulla pagina Facebook e Twitter oltre che scriverci all’indirizzo donchisciotte.tv@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.