Quantcast

Dopo la grande depressione. Bolzoni ospite di Don Chisciotte (20,45)  foto

Questa sera Don Chisciotte va alla ricerca dei luoghi dove già si produce ricchezza, occupazione e indotto

Più informazioni su

THE DAY AFTER, DOPO LA GRANDE DEPRESSIONE

Sarà il confermato presidente di Confindustria Piacenza Emilio Bolzoni l’ospite in studio nella puntata di questa sera (ore 20,45) di Don Chisciotte, come di consueto in diretta.

I dati sulla disoccupazione li conosciamo e sono preoccupanti. Ma quali sono le prospettive per i prossimi anni? Il territorio è pronto ad accogliere nuovi insediamenti industriali e quindi nuove opportunità di lavoro? Questa settimana Don Chisciotte è andato alla ricerca dei luoghi dove già si produce ricchezza, occupazione e indotto. A Castelsangiovanni ad esempio esiste una logistica intelligente sin qui immune da tensioni sociali. Cercheremo di capire come si sta muovendo il nostro territorio e quali sono le strategie per lo sviluppo dell’occupazione. L’appuntamento è per venerdì 22 marzo alle 20,45 in diretta sulla tv web di PiacenzaSera.it e Canalemilia.com. Come ogni settimana la possibilità di interagire sulla nostra pagina Facebook e Twitter. PER RIVEDERE TUTTE LE PUNTATE DI DON CHISCIOTTE CLICCA QUI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.