Eccellenza, il Royale Fiore esonera Erbaggio

A Luigi Erbaggio è stata fatale la sconfitta di Salsomaggiore. Il tecnico del Royale Fiore è stato esonerato questa mattina e la conferma arriva anche da fonti vicino alla società del presidente Rizzo che aveva esonerato in diretta Erbaggio già un mese fa, dopo la sconfitta nel derby contro la Lupa Piacenza, salvo ritrattare 24 ore dopo.

Più informazioni su

A Luigi Erbaggio è stata fatale la sconfitta di Salsomaggiore. Il tecnico del Royale Fiore è stato esonerato questa mattina e la conferma arriva anche da fonti vicino alla società del presidente Rizzo che aveva esonerato in diretta Erbaggio già un mese fa, dopo la sconfitta nel derby contro la Lupa Piacenza, salvo ritrattare 24 ore dopo. Continua a leggere su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.