Quantcast

Fermato su un’auto rubata, 62enne nei guai

La macchina sulla quale è stato fermato durante un normale controllo dei carabinieri risultava rubata da oltre un anno e mezzo. Per questo motivo è stato denunciato un 62enne originario della provincia di Foggia ma residente nel pavese

La macchina sulla quale è stato fermato durante un normale controllo dei carabinieri risultava rubata da oltre un anno e mezzo. Per questo motivo è stato denunciato un 62enne originario della provincia di Foggia ma residente nel pavese: l’uomo, che viaggiava insieme alla famiglia, è stato controllato dai militari del radiomobile in via Emilia Pavese a Piacenza: gli accertamenti sulla targa hanno portato rapidamente a scoprire che l’auto, una Lancia Lybra, risultava oggetto di una denuncia per furto presentata nell’agosto 2011 a Milano da un cittadino albanese. Sembra che fra i due fosse iniziata una trattativa, mai conclusa, per l’acquisto della vettura: il 62enne si sarebbe però tenuto ugualmente la macchina, motivo per cui l’albanese aveva sporto denuncia. Per il conducente è così arrivata la denuncia per ricettazione insieme a quella per falso in scrittura privata: il tagliando assicurativo esposto sul parabrezza è infatti risultato contraffatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.