Quantcast

Ferriere, muore per un malore Mario Vincenti ex sindaco di Gropparello

 Il 53enne aveva pranzato assieme ad alcuni amici nella zona, allontandandosi poi per una passeggiata. 

Più informazioni su

E’ stato stroncato da un arresto cardocircolatorio nei boschi sopra Ferriere Mario Vincenti, ex sindaco di Gropparello ed ex consigliere provinciale. Il 53enne aveva pranzato assieme ad alcuni amici nella zona, allontandandosi poi per una passeggiata. Non vedendolo tornare gli amici hanno avvertito i soccorsi, intervenuti con difficoltà per la molta neve caduta nella zona. Sul posto gli uomin del Soccorso alpino e i Carabinieri. L’esame ha accertato con sicurezza le cause naturali della morte.

Il cordoglio di Trespidi

“Con grande dolore ho accolto la notizia della scomparsa di Mario Vincenti, ex sindaco di Gropparello ed ex consigliere della Provincia di Piacenza, oltre che collega stimato. Anche a nome della Giunta e di tutto il Consiglio provinciale, esprimo alla famiglia le più sentite condoglianze e mi unisco al dolore per la grave perdita”.
Il presidente della Provincia di Piacenza
Massimo Trespidi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.