Quantcast

Festa della donna, flash mob sotto i portici del Gotico FOTO e VIDEO foto

Otto marzo, la pioggia e il maltempo non hanno intimorito i promotori della tappa piacentina del flash mob mondiale “One billion rising”, la manifestazione contro la violenza

Otto marzo, la pioggia e il maltempo non hanno intimorito i promotori della tappa piacentina del flash mob mondiale “One billion rising”, la manifestazione contro la violenza e le discriminazioni di genere tra balli, video proiezioni, musica, riflessioni e letture ad alta voce, all’ombra di Palazzo Gotico che eccezionalmente, per l’occasione, sarà illuminato nelle tonalità del rosa.

L’evento è a cura del Comitato 25 novembre di cui fanno parte le associazioni Ambiente e Lavoro, Anpi, Arci, Auser, Avis, Centro Terra, Il Pane e le Rose, Libera, Telefono Rosa, Sentieri nel Mondo, Cgil, il coordinamento Donne Spi Cgil, Cisl e Donne pensionate Cisl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.