Fiori per Zahira e Esmeralda, l’omaggio delle elette foto
Fiori per ricordare Zahira e Esmeralda, l’omaggio della commissione delle elette di Piacenza. Oggi Maria Lucia Girometta, Giulia Piroli, Sandra Ponzini, Laura Rapacioli, Lucia Rocchi, hanno deposto un mazzo di fiori in via Boscarelli e in via Calciati, teatro di due brutali omicidi che hanno avuto come vittime due donne, "colpevoli" di aver voluto allontanare da se’ i propri compagni.
Più informazioni su

Fiori per ricordare Zahira e Esmeralda, l’omaggio della commissione delle elette di Piacenza. Oggi Maria Lucia Girometta, Giulia Piroli, Sandra Ponzini, Laura Rapacioli, Lucia Rocchi, hanno deposto un mazzo di fiori in via Boscarelli e in via Calciati, teatro di due brutali omicidi che hanno avuto come vittime due donne, “colpevoli” di aver voluto allontanare da se’ i propri compagni.
Per non dimenticare queste due donne, le cui tristi vicende hanno toccato da vicino la comunità piacentina, l’omaggio delle consigliere piacentine nel giorno della Festa della Donna.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.