Fiori per Zahira e Esmeralda, l’omaggio delle elette foto

Fiori per ricordare Zahira e Esmeralda, l’omaggio della commissione delle elette di Piacenza. Oggi Maria Lucia Girometta, Giulia Piroli, Sandra Ponzini, Laura Rapacioli, Lucia Rocchi, hanno deposto un mazzo di fiori in via Boscarelli e in via Calciati, teatro di due brutali omicidi che hanno avuto come vittime due donne, "colpevoli" di aver voluto allontanare da se’ i propri compagni. 

Fiori per ricordare Zahira e Esmeralda, l’omaggio della commissione delle elette di Piacenza. Oggi Maria Lucia Girometta, Giulia Piroli, Sandra Ponzini, Laura Rapacioli, Lucia Rocchi, hanno deposto un mazzo di fiori in via Boscarelli e in via Calciati, teatro di due brutali omicidi che hanno avuto come vittime due donne, “colpevoli” di aver voluto allontanare da se’ i propri compagni. 

Per non dimenticare queste due donne, le cui tristi vicende hanno toccato da vicino la comunità piacentina, l’omaggio delle consigliere piacentine nel giorno della Festa della Donna. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.