Quantcast

Firenze, scappa dopo un incidente. Fermato dalla Municipale in autostrada foto

Gli agenti di via Rogerio, contattati dai colleghi di Sesto Fiorentino, bloccano l’autista toscano a Piacenza. Grazie al numero di targa gli agenti del Comando sestese sono risaliti al proprietario del veicolo e sono riusciti a far fermare il veicolo mentre si trovava in autostrada

Più informazioni su

Un autocarro si scontra a Sesto Fiorentino in provincia di Firenze contro una vettura e scappa in autostrada: bloccato l’autista a Piacenza, grazie alla collaborazione tra gli agenti della Municipale del paese toscano e quelli di via Rogerio.

Grazie al numero di targa gli agenti del Comando sestese sono risaliti al proprietario del veicolo e contattando i colleghi della Polizia Municipale di Piacenza, sono riusciti a far fermare il veicolo mentre si trovava in autostrada, all’altezza del capoluogo emiliano. Al responsabile è stata comminata la sanzione amministrativa che prevede il pagamento di una somma da 84 a 335 euro. Ben più grave, in base al Codice della Strada, è invece la sanzione in caso di sinistro con feriti: chi fugge incorre infatti nel reato di omissione di soccorso che prevede la denuncia all’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.