Quantcast

Già esaurite le piantine del Comune: “Tutela del verde è patrimonio condiviso”

L’assessore alla Città Sostenibile Luigi Rabuffi sottolinea che “il successo dell’iniziativa rappresenta un elemento di grande soddisfazione per l’Amministrazione e per l’intera comunità”

Più informazioni su

Nel confermare l’esaurimento di tutti gli esemplari di piantine e arbusti forestali la cui distribuzione gratuita da parte del Comune di Piacenza era iniziata ieri, lunedì 11 marzo, l’assessore alla Città Sostenibile Luigi Rabuffi sottolinea che “il successo dell’iniziativa rappresenta un elemento di grande soddisfazione per l’Amministrazione e per l’intera comunità, perché dimostra quanto la tutela del verde sia considerata, ormai, un valore condiviso”.

Poiché le 700 piantine a disposizione sono state già distribuite ai cittadini interessati, sono ovviamente annullate le ulteriori date previste – il 14, 16, 18 e 21 marzo – presso la Cooperativa “Il Germoglio”, in attesa della prossima consegna da parte del vivaio forestale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.