Quantcast

I genitori le combinano un matrimonio, 17enne scappa di casa

Non voleva accettare quel matrimonio combinato dai genitori, e per questo motivo nei giorni scorsi una ragazzina, di origine africana, è scappata di casa

Più informazioni su

Non voleva accettare quel matrimonio combinato dai genitori, e per questo motivo nei giorni scorsi una ragazzina di 17 anni, di origine africana, è scappata di casa. Un allontanamento durato alcuni giorni: dopo la denuncia dei genitori ai carabinieri, subito sono scattate le ricerche, che si sono concluse positivamente nelle scorse ore. Dal paese della Valnure, in provincia di Piacenza, dove viveva con la famiglia, la diciassettenne aveva cercato ospitalità presso la sorella, di 22 anni, residente nel bresciano, dove i militari sono riusciti a rintracciarla. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.