Il Movimento Sveglia: “Perchè nessuno rimuove i manifesti elettorali?”

"Perchè nessuno ha ancora rimosso i manifesti elettorali?". A chiederlo è il Movimento Civico Sveglia, la cui segnalazione fa riferimento alla situazione davanti alla scuola elementare Pezzani di Piacenza, dal lato di via Casella

“Perchè nessuno ha ancora rimosso i manifesti elettorali?”. A chiederlo è il Movimento Civico Sveglia, la cui segnalazione fa riferimento alla situazione davanti alla scuola elementare Pezzani di Piacenza, dal lato di via Casella: “Dopo oltre un mese dalle Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013, sono ancora presenti i cartelloni con affissi i manifesti elettorali ormai rovinati (nella foto): oltre ad essere ormai inutili e non attuali sono anche poco belli a livello paesaggistico e chiudono la visuale”. “Ci si domanda – chiedono – per quanto tempo rimarranno e perché non siano già stati rimossi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.