Quantcast

Il pianista Giovanni Allevi protagonista venerdì al Municipale

E’ grande attesa per lo spettacolo col maestro tornato sui palchi italiani con uno straordinario successo. Le rivendite dei biglietti

Più informazioni su

E’ grande attesa per lo spettacolo col maestro Giovanni Allevi che sarà in concerto venerdì 15 marzo alle 21 al Teatro Municipale di Piacenza grazie a Caos Organizzazione Spettacoli in collaborazione con Arci Piacenza.

Tornato sui palchi italiani con uno straordinario successo. Dopo aver registrato il tutto esaurito in ogni tappa nella sua prima parte, la tournée di Giovanni Allevi continua segnando ovunque un grande successo di pubblico. Quella di Piacenza sarà una delle poche date d’eccezione che accoglieranno le suggestive atmosfere del pianoforte del maestro Allevi. Un evento che si prospetta davvero imperdibile per i fan più affezionati e per tutti coloro che vogliono scoprire il compositore Allevi, grazie ad un programma musicale che abbraccerà la sua ormai ventennale attività compositiva con i brani  per pianoforte solo più amati dal pubblico.

Un contesto ideale anche per ricordare la vulcanica e inarrestabile attività live di Allevi, che continua a portare la sua musica classica contemporanea in viaggio in Italia e nel mondo, riscuotendo ovunque standing ovation e teatri esauriti. Due Tour (il “Sunrise Tour” con l’Orchestra Sinfonica Italiana e il “Piano Solo Tour 2013”) che celebrano le mille sfaccettature dell’attività artistica di Giovanni, sempre pronto a lanciarsi in nuove avventure musicali supportato da un impareggiabile pubblico che lo segue in tutta Italia e all’estero.

Non perdete questa ulteriore opportunità per riascoltare Giovanni con le melodie entrate ormai nell’immaginario musicale di tutto il suo pubblico: da “Go with the  flow”, a “Vento d’Europa”, senza dimenticare “Secret Love” e altri brani del suo ultimo album per pianoforte solo “Alien”. Sono in scaletta anche brani storici appartenenti ai suoi primi album, come “Cassetto” e “Filo di perle”, che l’artista non esegue in concerto da oltre 15 anni.

Si ricorda che i biglietti disponibili sono in vendita presso:
–    Biglietteria del Teatro Municipale di Piacenza (Via Verdi, 41 – PC)
Orario di apertura: giovedì dalle 10,30 alle 13,00 e venerdì (giorno dello spettacolo) dalle 10,30 alle 15,00 e dalle 19,30
–    Arci Piacenza: Via Serravalle Libarna, 5 (PC) – Tel.0523.499268
–    Dj 70: Galleria San Francesco n. 10 – PC

Per informazioni:
Caos Organizzazione Spettacoli – Tel 0521/706214
Teatro Municipale – Tel. 0523/492251

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.