Quantcast

In arrivo due giorni di pioggia. Minime in aumento previsioni

A Piacenza, secondo le previsioni dell’Osservatorio Alberoni, sono attese precipitazioni a carattere moderato per tutta la giornata di mercoledì e giovedì, in graduale diminuzione a partire dalla pomeriggio di giovedì. Il cielo rimarrà coperto anche per la giornata di venerdì, ma non si prevedono precipitazioni

Più informazioni su

Dopo un piccolo assaggio di primavera nei primi giorni di marzo, è già tempo di riaprire gli ombrelli causa l’arrivo di una perturbazione atlantica che porterà pioggia in pianura e neve alle alte quote. A Piacenza, secondo le previsioni dell’Osservatorio Alberoni, sono attese precipitazioni a carattere moderato per tutta la giornata di mercoledì e giovedì, in graduale diminuzione a partire dalla pomeriggio di giovedì. Il cielo rimarrà coperto anche per la giornata di venerdì, ma non si prevedono precipitazioni. Temperature in moderato calo nei valori massimi, compresi tra gli otto ed i nove gradi, mentre saliranno le minime che si attesteranno sui sei gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.