In ditta spariscono furgone e attrezzi, nei guai l’ex della titolare

Si sarebbe impadronito, senza averne diritto, di alcune attrezzature all’interno della ditta dell’ex socia, nonchè ex consorte. Per questo motivo un 46enne piacentino è stato denunciato al termine delle indagini condotte dai carabinieri

Si sarebbe impadronito, senza averne diritto, di alcune attrezzature all’interno della ditta dell’ex socia, nonchè ex consorte. Per questo motivo un 46enne piacentino è stato denunciato al termine delle indagini condotte dai carabinieri della stazione di San Giorgio: a rivolgersi ai militari era stata l’ex moglie, responsabile di una ditta con sede a Podenzano (Piacenza). La donna lamentava la sparizione di un mezzo aziendale oltre che di attrezzatura varia e materiale da ufficio ad opera del 46enne. A seguito degli accertamenti per l’uomo è arrivata la denuncia a piede libero per esercizio arbitrario delle proprie ragioni ed appropriazione indebita. Il furgone e parte del materiale sottratto sono stati recuperati e restituita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.