Incidente a Rivalta. Motociclista cade a terra perdendo il casco

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio nei pressi della discoteca Avila. Il centauro, che ha battuto violentemente il capo sull’asfalto, ha ripreso conoscenza; le sue condizioni rimangono comunque serie

Più informazioni su

Sono ancora tutte da verificare le dinamiche dell’incidente, avvenuto nel primo pomeriggio a Rivalta di Gazzola, che ha visto coinvolte una motocicletta e un’auto. L’impatto tra i due mezzi è avvenuto nei pressi della discoteca Avila e ad avere la peggio è stato il motociclista che, cadendo a terra, ha perso il casco sbattendo così violentemente la testa sull’asfalto. Pronto l’intervento del 118: soccorso, il centauro ha ripreso conoscenza. Le sue condizioni rimangono, comunque, serie. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.