Quantcast

La carezza di papa Francesco al cane del giornalista piacentino Alessandro Forlani

Non è sfuggita ai fotografi la carezza del pontefice al labrador che accompagnato Alessandro Forlani, giornalista Rai, ipovedente, originario della nostra Piacenza, durante l’incontro con i rappresentanti della stampa. 

Più informazioni su

Anche i piccoli gesti possono dire molto della personalità dei grandi della terra. Di sicuro papa Francesco intende omaggiare pienamente il Santo di cui porta il nome, anche nel suo amore per gli animali. Non è sfuggita ai fotografi la carezza del pontefice al labrador che accompagnato Alessandro Forlani, giornalista Rai, ipovedente, originario della nostra Piacenza, durante l’incontro con i rappresentanti della stampa. La notizia è stata ripresa e diffusa dal sito dell’Ansa. 

Alessandro Forlani, dopo essersi formato nei quotidiani e nelle emittenti radio locali, ora è redattore del GR Parlamento della Rai. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.