Quantcast

La pancetta piacentina protagonista a “Occhio alla Spesa”

La pancetta ha fatto bella mostra di sé sul tavolo delle eccellenze Made in Italy. Ospite in trasmissione il Presidente Antonio Grossetti,
che ha illustrato le peculiarità organolettiche della pancetta piacentina, tutelata dal Consorzio Salumi DOP Piacentini

Questa mattina, all’interno dello spazio di Occhio alla spesa – da quest’anno all’interno della fortunata trasmissione del mattino “ Rai UNO” UNO MATTINA – si è parlato della pancetta piacentina Dop. La pancetta ha fatto bella mostra di sé sul tavolo delle eccellenze Made in Italy. Ospite in trasmissione il Presidente Antonio Grossetti,
che ha illustrato le peculiarità organolettiche della pancetta piacentina, tutelata dal Consorzio Salumi DOP Piacentini, un prodotto frutto della professionalità e dell’antica maestria dei salumifici del nostro territorio.

Ancora una volta i salumi piacentini protagonisti in un programma televisivo su uno dei canali nazionali. Lo scorso 17 gennaio il presidente Grossetti in trasmissione aveva parlato di un’altra eccellenza piacentina, la coppa. In studio a condurre la trasmissione Alessandro di Pietro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.