Quantcast

Ladri di gomme abbandonano il bottino, 150 pneumatici recuperati

Furto sventato nella notte ai danni di un rivenditore di via Rigolli a Piacenza; in azione due uomini: sono stati visti da un custode che ha avvertito la polizia. Colpo a segno invece in un magazzino di via Portapuglia, i ladri sono passati dal tetto

Più informazioni su

Avevano già accatastato 150 pneumatici che sarebbero stati caricati su un furgone nelle vicinanze: purtroppo per loro sono stati notati da un custode che ha dato l’allarme. Furto sventato nella notte ai danni di un rivenditore di pneumatici di via Rigolli a Piacenza; in azione due uomini, che dopo aver scavalcato la recinzione avevano iniziato ad impadronirsi della refurtiva. I loro movimenti non sono però sfuggiti ad un custode, che ha avvertito la polizia. Sul posto sono tempestivamente intervenute le volanti, insieme alle guardie giurate di Metronotte Piacenza. Vistisi scoperti i due malviventi si sono dati alla fuga a piedi inseguiti dagli agenti uno dei quali, in quei concitati momenti, è rimasto leggermente ferito. Erano già riusciti ad accatastare circa 150 pneumatici, pronti per essere caricati a bordo di un furgone Volkswagen bianco, lasciato nelle vicinanze e risultato rubato nei giorni scorsi a Carpaneto. Indagini sono in corso.

Colpo a segno invece sempre nella notte ai danni di un magazzino di via Portapuglia. In questo caso i soliti ignoti per introdursi all’interno sono passati dal tetto del capannone, dove sono stati rinvenuti due fori: da un primo sopralluogo pare siano stati sottratti diversi oggetti di elettronica, anche se manca ancora una stima esatta del bottino. Anche in questo caso sono in corso accertamenti da parte della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.