L’Italia ingovernabile come la crisi. Alle 20,45 a Don Chisciotte  foto

L’Italia ingovernabile che genera e acuisce la crisi. Di questo vogliamo parlare nella prossima puntata di Don Chisciotte in onda venerdì 1 marzo sulla web tv di PiacenzaSera.it e Canalemilia.com

Più informazioni su

Un prete di periferia lancia l`allarme: “Gli asili delle parrocchie rischiano di chiudere”. Un imprenditore dà il via all’operazione Esodo: “Avvierò un progetto a Londra per lanciare le start up che qui non possono nascere”. Il Comune fatica a trovare fondi per aiutare le famiglie in difficoltà. Gli universitari pronti a espatriare. Il dopo elezioni visto da Don Chisciotte in un Paese ingovernabile come la crisi. Ospiti in studio il sindaco di Vigolzone, Francesco Rolleri, e Massimo Magnaschi, responsabile Area Promozione Caritas di Piacenza. Appuntamento per questa sera in diretta dalle 20.45 sulla web tv di PiacenzaSera.it e Canalemilia.com. I vostri messaggi a donchisciotte.tv@gmail.com, a @DonChisciotteTV o sulla nostra pagina facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.