Quantcast

L’Italian Gospel Choir ospite ad “Italia’s Got Talent” foto

Il blasonato coro Gospel Nazionale è stato ospite del fortunatissimo “talent” show in onda su Canale 5, condotto da Simone Annicchiarico e Belén Rodríguez con la partecipazione di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi  sabato scorso in prima serata. L’intervento assieme ad Ala Berht, concorrente del programma

Più informazioni su

Il Gospel “Made in Italy” approda ancora una volta in TV e lo fa grazie al coro nazionale Italian Gospel Choir che, dopo l’ottima performance al Chiambretti Muzik Show dello scorso anno assieme alla pop star Laura Pausini, torna nel piccolo schermo grazie al talent show del momento Italia’s Got Talent. L’occasione non poteva che essere musicale.

Gli “Azzurri” infatti sono stati impegnati sabato scorso, in prima serata, con una formazione ridotta a 40 elementi provenienti da tutto il Paese assieme ad Ala Berht, concorrente del programma di origini italo canadesi, alla quale hanno dato l’accompagnamento corale sul noto brano di Michael Jackson “You Are Not Alone”. Pochi minuti di tempo nei quali Ala Berht ha potuto contare sulla potenza sonora del coro che rappresenta l’Italia nella musica Gospel. “Ala Berht è eccezionale”. Così Francesco Zarbano Presidente del coro, “voce virtuosa e raffinata, quando ci è stato proposto di cantare assieme, dalla produzione Mediaset e dall’amico M° Peppe Vessicchio, abbiamo subito accettato. Sono dispiaciuto che la sua avventura ad Italia’s Got Talent si sia fermata, ma sono certo che ne sentiremo parlare presto”. Berht, infatti, ha raggiunto il ballottaggio per accedere alla finale del programma che si terrà il 16 marzo prossimo, grazie ai voti della giuria popolare poi è stata la scelta della giuria tecnica formata dal trio Scotti, De Filippi e Zerbi ad interrompere questa sua esperienza.

Con l’Italian Gospel Choir era presente anche una rappresentanza formata dai coristi del coro Gospel ufficiale piacentino Placentia Gospel Choir ovvero: Elena Braghieri, Elisabetta Talpo, Federica Marino, Giuseppe Forlini, Massimo Faggioli, Andrea Violante, Cesare Bianchi e lo stesso Zarbano che ha voluto dedicare questa apparizione televisiva a Concetta, una corista “speciale” della nostra città che in questo momento, sta vincendo un’importante battaglia per la vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.