Quantcast

Lupa-Correggese, più spettatori di tutta la Lega Pro II Divisione

Questa volta abbiamo preso in analisi tutte le partite di Lega Pro Prima Divisione A e B (ex C1 per gli amanti dell'amarcord) e tutte quella di Seconda Divisione A e B, consultando i tabellini della Gazzetta dello Sport

Più informazioni su

La partita tra Lupa Piacenza e Correggese fa segnare un altro grande record che, a onor del vero, non sarebbe una novità visto che Sportpiacenza aveva fatto un’analisi approfondita già all’indomani del derby col Fiorenzuola nello scorso ottobre, ma che vale sempre la pena sottolineare sfornando un po’ di numeri perché non mentono mai.

Questa volta abbiamo preso in analisi tutte le partite di Lega Pro Prima Divisione A e B (ex C1 per gli amanti dell’amarcord) e tutte quella di Seconda Divisione A e B, consultando i tabellini della Gazzetta dello Sport. Ne risulta che, con i suoi 2132 spettatori ufficiali, il match tra Piacenza e Correggese ha fatto registrare un numero di presenze maggiore di tutte le partite di Lega Pro Seconda Divisione.

LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

CONTRO IL LENTIGIONE A PONTE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.