Quantcast

Lupa, un biglietto in palio per il derby contro il Fiorenzuola

Viene riproposto anche per questa settimana il "Quiz biancorosso", che offre la possibilità di vincere un biglietto per assistere al derby di Sabato 30 Marzo tra Fiorenzuola e Lupa Piacenza

Viene riproposto anche per questa settimana il “Quiz biancorosso”, che offre la possibilità di vincere un biglietto per assistere al derby di Sabato 30 Marzo tra Fiorenzuola e Lupa Piacenza. Nella giornata di giovedì 28 Marzo alle ore 14, verrà postato sul sito ufficiale della società biancorossa (www.piacenzacalcio.it) un quesito sulla gloriosa storia del Piacenza Calcio. Per il tifoso più veloce che risponderà correttamente all’indirizzo mail “ufficio.stampa@piacenzacalcio.it”, andrà un biglietto per la partita. Si ricorda a chi volesse partecipare, di inserire nella propria mail di risposta anche i dati personali e il numero di telefono, per poi essere facilmente contattati dall’Area Comunicazione del Piacenza Calcio.


Fiorenzuola-Lupa, sabato il derby che accende la provincia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.