Quantcast

“…Mi chiedete di parlare”, spettacolo della Guerritore si recupera il 26 marzo

E' stata decisa la nuova data per lo spettacolo “… Mi chiedete di parlare”, rimandato venerdì 8 marzo a causa di un'indisposizione di Monica Guerritore, la protagonista. Lo spettacolo  verrà recuperato martedì 26 marzo, al teatro Verdi, con inizio alle 21.

E’ stata decisa la nuova data per lo spettacolo “… Mi chiedete di parlare”, rimandato venerdì 8 marzo a causa di un’indisposizione di Monica Guerritore, la protagonista. Lo spettacolo  verrà recuperato martedì 26 marzo, al teatro Verdi, con inizio alle 21.
 
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio del Teatro Verdi INFORM-ARTI (tel. 0523-985253 – Teatro G. Verdi, Via Liberazione 29017 Fiorenzuola d’Arda), aperto dal martedì al sabato ore 10.00 – 12.30 e nei giorni dello spettacolo anche dalle 19.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.