Quantcast

Mountain bike, il debutto dell’Hard Rock Merida 

Il team Hard Rock Merida ha fatto il debutto ufficiale alle competizioni di mtb XCO per il 2013 in occasione del G.P. d’Inverno disputato a Tregnago, in provincia di Verona. 

Più informazioni su

Il team Hard Rock Merida ha fatto il debutto ufficiale alle competizioni di mtb XCO per il 2013 in occasione del G.P. d’Inverno disputato a Tregnago, in provincia di Verona. La gara Junior ha visto al via Alessandro Naspi e Guglielmo Pighi, che però purtroppo hanno entrambi riportato forature. Alessandro Nespi si trovava in decima posizione nel momento in cui ha visto la gomma sgonfiarsi rapidamente, ma la distanza tutto sommato non eccessiva dai box gli ha permesso di ripartire concludendo il percorso, anche se nelle posizioni di rincalzo. Guglielmo Pighi, invece, non ha potuto concludere la prova proprio a causa della foratura.
 
IL DEBUTTO DELL’HARD ROCK MERIDA – http://www.sportpiacenza.it/altri/notizie.asp?n=59409&l=0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.